fbpx

Rinnovare l’abbonamento, avviene in maniera automatica?

L’abbonamento viene rinnovato automaticamente solo nel solo caso di abbonamento MENSILE e si effettua il giorno precedente a quello della scadenza del periodo per il quale si è pagato, ma non ci sono vincoli, e si può interrompere l’abbonamento quando si vuole.

Si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza periodi minimi di iscrizione, non ci sono clausole nascoste. Per disdire basta seguire la procedura dal pannello di controllo una volta loggati.

Per quanto concerne l’abbonamento TRIMESTRALE, SEMESTRALE O ANNUALE il rinnovo NON è automatico, terminato il periodo di abbonamento vi arriverà una e-mail che vi avviserà della scadenza della sottoscrizione, poi potrai quindi decidere se attivare un nuovo abbonamento.

Cosa succederà al momento della iscrizione?

Verranno inviate le credenziali per loggarsi ed accedere ai contenuti.
Verrà anche inviata una particolare e-mail di benvenuto e la ricevuta del tuo pagamento.


Quando si può accedere ai corsi unitamente alle lezioni?

Subito dopo che si è attivato l’abbonamento si troveranno i link per accedere ai corsi insieme alle lezioni nell’area personale.

Se si volesse cambiare l’abbonamento?

Bisogna attendere che il proprio abbonamento scada, poi potrai acquistare il nuovo.
Se si ha un abbonamento MENSILE a rinnovo automatico, bisogna prima disdirlo tramite il proprio pannello utente, poi procedere all'acquisto di un nuovo abbonamento.
 

Posso ottenere un rimborso se non sono soddisfatta/o?

Purtroppo vista la natura del prodotto, non è possibile il rimborso.


E' possibile fare il pagamento dell'abbonamento attraverso un bonifico bancario?

Si sarebbe possibile ma non in maniera automatizzata, se desideri questo modo di pagamento ti preghiamo di inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Non ho trovato la risposta alla mia domanda, cosa faccio?

Contattaci pure attraverso la nostra pagina di contatto.